coro alpini
Coro A.N.A "Stella Alpina"
Gruppo di Cerrione, Vergnasco e Magnonevolo  -  Sezione di Biella
 -  1988/2008 Vent'anni di Coro (CD)

“ La nostra storia, il nostro percorso, le nostre emozioni, vengono proposte con i nostri canti, sempre con la stessa allegria e lo stesso entusiasmo di allora, e vengono raccontate in questo CD, composto da 20 canti, che vogliamo dedicare a tutti i coristi che non ne fanno più parte per svariati motivi, ma che hanno contribuito alla cerescita del Coro; al corista alpino Giuseppe Mosca troppo presto "Andato avanti"; ai nostri fedelissimi sempre presenti ai nostri concerti, ai nostri familiari che sempre ci hanno invogliati a proseguire e a tutti coloro che avranno il piacere di ascoltarci in questo CD. ”

CORISTI

TENORI PRIMI: Andreasi Mario, Cesta Pasquale, Cottarelli Giuliano, Gaida Luciano, Gazzetto Giuliano, Pasquali Raffaele, Rossetti Diego.
TENORI SECONDI: Bianchi Giorgio, Bignotti Bruno, Bordogni Francesco, Coda Cap Giglio, Donini Maurizio, Samiolo Doriano.
BARITONI: Acotto Domenico, Belotti Carlo, Ferracin Agostino, Gazzetto Adriano, Lebole Paolo, Miotto Luigi, Rizzato Maurizio, Zacchi Silvestro.
BASSI: Biollino Romolo, Gorlani Pier Aldo, Meneghetti Franco, Pastorello Walter, Veronese Massimo.

BRANI

18.Montagnes Valdotaiones
19.Na volta gh'era
20.Signore delle cime

-  Coro Stella Alpina di Vergnasco (musicassetta)
CORISTI

TENORI PRIMI: Andreasi Mario, Cottarelli Giuliano, Gaida Luciano, Gazzetto Giuliano, Franco Givone, Andrea Gramaglia, Pasquali Raffaele, Rossetti Diego.
TENORI SECONDI: Bianchi Giorgio, Bignotti Bruno, Bordogni Francesco, Coda Cap Giglio, Gazzetto Adriano, Mosca Giuseppe, Parola Nicola, Samiolo Doriano.
BARITONI: Acotto Domenico, Belotti Carlo, Ferracin Agostino, Formagnana Renzo, Miotto Luigi, Rizzato Maurizio, Zacchi Silvestro.
BASSI: Biollino Romolo, Cavaliere Ottorino, Desogus Fabio, Gaida Elver, Gorlani Pier Aldo, Meneghetti Franco.

BRANI

1.Sul Cappello